GRAFFIO/RIFORMA E REFERENDUM:
I PRONOSTICI DELLA CONSONNI
E QUELL’OSTICO NOME COMPOSTO

LECCO – “Negli ultimi due anni ho votato migliaia di volte Sì alla riforma della Costituzione”. Per un Paese più agile e una procedura legislativa semplificata. Agilità e semplificazione di cui il Pd lecchese ha dato ampia dimostrazione nei suoi video elettorali. Dopo lo spot dei consiglieri di Palazzo Bovara anche il deputato Fragomeli non ha voluto essere da meno. Abilissimo a illustrare la riforma Renzi-Boschi, un po’ meno sicuro col suo nome.

fragomeli

 

consonni-2-giugno-70-anni-repubblicaPer non essere da meno anche il fronte del No hai i suoi campioni. Ed è il caso di dirlo, profetica fu quel lontano due giugno la sindaca Alessandra Consonni. In occasione della festa della Repubblica la prima cittadina di Ballabio sostenne a gran voce la sua contrarierà alla riforma Renzi-Boschi, voce che subito si fece flebile flebile. Sino al 5 dicembre, quando tornò trionfante a festeggiare la netta vittoria.

 

 

LEGGI ANCHE

nigriello-video-referendum

IL GRAFFIO/NEL PD IDEE CHIARE
“MA IN MANIERA DIVERSA”.
UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE

09/11/2016
LECCO – Chi non vorrebbe eliminare il bicameralismo perfetto? Non per nulla questo obiettivo è uno degli slogan a favore della riforma costituzionale …