GRANDE FESTA IN CENTRO
PER GLI SCATTI COUNTRY
DEI RUGBYSTI LECCHESI

rugby calendario 2015 (2)LECCO – Birra e balli in piazza XX settembre per il calendario 2015 del Rugby Lecco. Nutrita partecipazione di curiosi e sostenitori per scoprire le tredici fotografie che entreranno nelle case degli appassionati della palla ovale lecchese.

Per il calendario 2015 gli atleti blucelesti si sono calati nel mondo country, con tredici scatti immortalati in un maneggio valsassinese. Ad animare la festa quindi non potevano mancare i ballerini country di 700 metri sopra il cielo.

Un’occasione di convivialità e divertimento per la società di Stefano Gheza che sui campi della serie B sta tenendo alto il vessillo della città. Al microfono di Giuseppe Scaccianoce, campione internazionale di ballo country, il presidente Gheza ha ringraziato tutti gli oltre 350 tesserati, sottolineando il lavoro che l’associazione sportiva svolge con giovani e giovanissimi, ed invitando i genitori a spingere i figli a fare dello sport.

La stessa attenzione per i più giovani sposa la volontà della società di devolvere parte del ricavato della vendita dei calendari alle Onlus “Cancro primo aiuto di Monza, associazione di solidarietà nel campo dell’assistenza sociale e socio sanitaria a favore degli ammalati di cancro e delle loro famiglie, e “Amici di San Francesco” di Osnago, attiva in Kenya in aiuto ai bambini di strada.

C. C.

 

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .