GRAVISSIMO INCIDENTE SOPRA PASTURO: 78ENNE MUORE,
FERITA LA MOGLIE

PASTURO MORTALEPASTURO – Notizie ancora frammentarie ma purtroppo vi è la certezza che Armando Ticozzi, un pensionato di Pasturo di 78 anni ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto lungo la strada sopra Pasturo, ai piedi della Grigna Settentrionale. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’anziano dall’auto e poi hanno lavorato per tentare di salvare la moglie della vittima, seriamente ferita nel sinistro e a sua volta incastrata all’interno dell’autoveicolo. Una volta portata fuori la donna è stata curata sul posto quindi caricata sull’eliambulanza del 118 decollata da Como e giunta in Grigna.

La signora, che ha 72 anni, è stata portata all’ospedale Niguarda di Milano.

PASTURO INCIDENTE CNSAS1La coppia risiede a Pasturo e ha due figlie. Oggi i Ticozzi si erano recati alla cascina di proprietà, a poca distanza da Cornisella; verso le 18 la tragedia, accaduta per cause ancora in corso di accertamento. L’autoveicolo, una Jeep, si sarebbe ribaltata finendo schiacciata.

Terminato il lavoro delle squadre dei pompieri salite da Lecco, ora si attende l’arrivo del magistrato di turno per l’esame della scena dell’incidente e successivamente l’autorizzazione alla rimozione del fuoristrada.