GUARDIA DI FINANZA/COMANDANTE REGIONALE IN VISITA ISPETTIVA
A LECCO. PRESENTE ANTONIO ROSSI

LECCO – Il comandante regionale Lombardia della Guardia di Finanza, generale di divisione Piero Burla, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Lecco. Il comandante regionale, ricevuto dal comandante provinciale Col. t. Massimo Dell’Anna, ha incontrato nelle prime ore il sindaco del capoluogo, il presidente del Tribunale unitamente al procuratore capo, il Prefetto, il presidente della Provincia ed i vertici delle forze dell’ordine.

Al rientro presso la nuova caserma intitolata al Maresciallo Capo Francesco Centrone, il comandante regionale ha salutato il personale in servizio alla sede nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Lecco; nell’occasione era presente anche il campione olimpico lecchese delle Fiamme Gialle Antonio Rossi, assessore allo Sport e alle politiche per i giovani della Regione Lombardia.

Successivamente il generale ha assistito ad un briefing istituzionale sulla presenza e sull’attività operative della Guardia di Finanza nella provincia
lecchese. Nella circostanza il comandante regionale ha sottolineato l’importanza e la centralità delle missioni istituzionali affidate al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.