GUIDA IN STATO DI EBBREZZA:
DUE BECCATI IN PIENO GIORNO
CON 1,79 E 3,15 G/L

Etilometro PL LeccoLECCO – Nella giornata di lunedì gli agenti del Pronto Intervento della Polizia Locale di Lecco hanno accertato in città due violazioni ricollegate alla guida di veicoli sotto l’effetto dell’alcool.

La prima violazione è stata contestata intorno alle 13.30 a un conducente di un autocarro in palese stato di ubriachezza in via S. Egidio. Infatti, a seguito degli accertamenti con l’etilometro, è stato riscontrato un valore pari a 1,79 g/l; da ulteriori verifiche è poi emerso che lo stesso conducente si era posto alla guida del veicolo senza la patente di guida, in quanto revocata, con l’aggravante di essere incorso in provvedimenti analoghi negli anni precedenti.

La seconda violazione è stata contestata al conducente di un veicolo coinvolto in un sinistro stradale in via Pergola, intorno alle 18.15, nel quale è rimasta ferita una persona in modo lieve. A seguito di accertamenti, il conducente del veicolo è risultato essersi posto alla guida del veicolo in stato di ebbrezza, con un valore pari a 3,15 g/l; in questo caso gli agenti hanno ritirato la patente di guida.

Sempre ieri, inoltre, gli agenti della Polizia Locale di Lecco hanno rilevato in totale quattro incidenti stradali, di cui due con feriti e due senza.

 

 

Pubblicato in: Città, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .