I CARABINIERI RECUPERANO A COLICO REFURTIVA ‘’ELETTRONICA’’

CC REFURTIVA COLICOCOLICO – Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno attuato un servizio “volto a tutelare la proprietà, con l’impiego di più unità sia in abiti civili che in colori d’Istituto”.

Nel corso della notte sono state perlustrate anche le zone boschive, verosimilmente utilizzate dai ladri per garantirsi la fuga dopo la commissione di recenti furti in appartamento; sentendosi “braccati” dai Carabinieri della Stazione di Colico, i malviventi hanno abbandonato la refurtiva: 2 notebook, un tablet, un pc, un monitor 16” e una borsa con vari effetti personali. In queste ore i militari sono al lavoro per contattare i proprietari ed invitarli a ritirare la merce.

Il recupero di ieri è l’ultimo risultato conseguito grazie alla robusta intensificazione dei servizi di prevenzione che già nei giorni scorsi avevano portato all’arresto di un soggetto responsabile di un furto aggravato alle prime luci dell’alba presso la stazione FS di Colico, circostanza in cui il ladro si era impossessato di uno zaino contenente vari effetti personali e un tablet di ultima generazione.

 

 

Pubblicato in: Lago, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .