IL LECCHESE LUIGI COLOMBO
NEL CONSIGLIO GENERALE
DI CONFINDUSTRIA

COLOMBO LUIGI

LECCO – Il costruttore lecchese Luigi Colombo, insieme al presidente nazionale Paolo Buzzetti, rappresenterà ANCE in seno al nuovo organismo direttivo della più importante associazione industriale italiana.

Luigi Colombo, presidente di ANCE Lombardia e componente della Giunta di presidenza di ANCE, rappresenterà insieme al presidente nazionale Paolo Buzzetti il sistema delle costruzioni in seno al nuovo Consiglio generale di Confindustria, l’organismo nato a seguito della riforma Pesenti in sostituzione della giunta, di cui fanno parte complessivamente 178 componenti.

ance edili“Siamo particolarmente orgogliosi, come lecchesi, di questo nuovo ulteriore riconoscimento ad un imprenditore edile di grande valore che appartiene al nostro territorio. – afferma il presidente di ANCE Lecco Sergio Piazza – Tutti conosciamo ed apprezziamo le doti personali e professionali di Luigi Colombo, così come la generosa dedizione e l’appassionato impegno nei confronti del nostro sistema associativo. Con la sua presenza ai vertici di Confindustria nazionale, tutto il mondo imprenditoriale lecchese potrà far sentire la propria voce con più forza”.