IL LECCO NON VINCE PIÙ:
SCONFITTA ESTERNA 1-0

Sergio Zanetti Calcio LeccoBUSTO GAROLFO (MI) – Il Lecco rallenta: dopo il 2-2 col Pontisola, i blucelesti perdono sul campo della Bustese Roncalli, alla prima vittoria stagionale. A Busto Garolfo finisce 1-0: decide la rete di Anzano.
Zanetti lancia a sorpresa Colombo tra i titolari a centrocampo, Lazzarini regolarmente in porta. La Bustese parte forte: subito occasioni per Pisoni, Romano e Anzano. I blucelesti si fanno vedere al 6′ con le proteste per un possibile mani sul colpo di testa di Pergreffi. Al quarto d’ora chiusura provvidenziale di Turati su Romano. Il Lecco non si sveglia, al 34′ vantaggio dei padroni di casa con Anzano che capitalizza il cross di Romano. Nel finale di frazione ancora Romano pericoloso.

A inizio ripresa doppio cambio nel Lecco: entrano Espinal e Di Gioia al posto di Colombo e Barzaghi. Nonostante le sostituzioni è ancora la Bustese pericolosa con Anzano in contropiede. Al 60′ Crotti si fa espellere per fallo di reazione su Scarcella. I blucelesti passano alla difesa a tre: al 67′ ci prova França senza successo. Al 70′ Anzano manca il colpo del ko. Nel finale poche emozioni: nel recupero gran tiro di Baldo e parata in angolo di Petrisor. Finisce 1-0: il Lecco perde un’occasione per stare in alto in classifica.
 
TABELLINO
BUSTESE-LECCO 1-0
RETI: 34′ pt Anzano (B)
BUSTESE (3-5-2): Petrisor; Folcia, Scarcella, Caracciolo; Pisoni, Mavilla, Putignano (28′ st Panzetta), Mercorillo (45′ st Gibellini), Bisceglie; Anzano (42′ st D’Onofrio), Romano. A disp.: Heinzl, Alushaj, Banfi, Silvestri, Crupi, Rondanini. All. Cavicchia
LECCO (4-4-1-1): Lazzarini; Fratus, Pergreffi, Turati, Bugno (21′ st Rigamonti); Ronchi, Baldo, Colombo (1′ st Espinal), Barzaghi (1′ st Di Gioia); Crotti; França. A disp. Serughetti, Redaelli, Rigoni, Ramadan, Romano. All. Sergio Zanetti.
Arbitro: Pirriatore di Bologna
NOTE: Ammoniti: Putignano, Anzano, Panzetta, Ronchi, Baldo, Rigamonti. Angoli: 2-7. Recupero 1’+2′