LA CALCIO LECCO RIPARTE
DAL CASTELLO DI CASIGLIO.
COTRONEO PUNTA SUL 4-3-1-2

Calcio Lecco 2014-2015 SquadraERBA – Una presentazione in grande stile per la Calcio Lecco, che ha iniziato ufficialmente la stagione 2014/2015 al Castello di Casiglio a Erba. Un inizio un po’ “comasco” per i blucelesti che nel pomeriggio iniziano il ritiro a Ponte Lambro. Mister Rocco Cotroneo, il preparatore atletico Davide Venantini e il preparatore dei portieri Roberto Vassena, insieme ai giocatori si sono presentati così alle decine di tifosi giunti appositamente per dare un segnale di vicinanza alla squadra.

Presenti anche il presidente Stefano Galati, lo sponsor e team manager Daniele Bizzozero, il supervisore tecnico Evaristo Beccalossi, il sindaco Virginio Brivio e l’assessore regionale allo Sport Antonio Rossi, ma anche Lele Mora e don Antonio Mazzi. “Non entreranno in società – afferma il team manager -, sono cari amici a cui ho chiesto di venire”.

La rosa ormai è quasi pronta. “Al 90% siamo a posto – indica Galati -, martedì arriverà Ivan Buonocunto, poi vedremo in questi giorni se serve qualcuno”. Il presidente assicura anche che “gli stipendi sono stati saldati, se no molti giocatori non sarebbero stati qui”.

Presentazione Lecco 02Beccalossi è pronto a iniziare. “L’importante ora è lavorare subito bene sul campo, è quello ciò che conta di più, non tanto le presentazioni fatte in grande stile. E noi vogliamo partire subito forte”.

La squadra potrà farsi valere ovunque. Alcuni pezzi forti dello scorso anno –  Federico Frattini, Stefano Tignonsini, Alessio Bugno, Luca Redaelli, Fabio Cardinio e Riccardo Capogna – sono rimasti. Cotroneo vorrebbe giocare con il 4-3-1-2, con il neoarrivato Buonocunto dietro le punte.

Nei prossimi giorni inizieranno anche le prove. Il primo impegno, il 24 agosto in Coppa Italia.

Ecco la rosa completa:

Calcio Lecco Rosa 2014-2015

F.L.

 

 

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati