IL RIGAMONTI-CEPPI TEATRO
PER ITALIA-SVIZZERA UNDER 20

nazionale italia under 20LECCO – La Calcio Lecco 1912 è lieta ed orgogliosa di annunciare che è stata scelta la nostra città, ed il glorioso Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, per ospitare il prossimo 26 Marzo la Nazionale Italiana Under 20, impegnata contro la Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni.

Nella giornata di Mercoledì esponenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno effettuato un sopralluogo presso la Stadio “Rigamonti-Ceppi”, dando ampio parere favorevole alla disputa della gara degli azzurrini guidati da Alberico Evani. La Calcio Lecco 1912 accoglie con grande soddisfazione l’arrivo prestigioso di una compagine azzurra, ed invita tutti gli sportivi a prendere parte a questo importantissimo evento che dà lustro alla nostra città e all’intero movimento calcistico del territorio.

“Abbiamo accolto con favore la disponibilità della Calcio Lecco – spiega il Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio – e condivido che Lecco rappresenti la sede più idonea per lo svolgimento di questa manifestazione, sono altresì certo che la Nazionale troverà un caloroso pubblico ad attenderla”.

La gara tra Italia e Svizzera è valida per la Quarta giornata del Torneo Quattro Nazioni ed avrà inizio alle ore 15. L’ingresso allo Stadio sarà libero, per l’occasione saranno aperti i settori Tribuna e Distinti.