IL TIMIDO FEAR NON SI TROVA. NUOVO APPELLO

Fear caneLECCO – “Aiutateci a ritrovare Fear”. E’ questo l’appello disperato dei volontari del canile di Lecco che, ormai da dieci giorni, sono alla ricerca del piccolo Fear, un volpino di taglia piccola con pelo nero lungo e una macchia bianca sotto il mento. Era stato adottato mercoledì 8 gennaio ma, poche ore dopo aver varcato la soglia del canile di via Rosmini, è scappato dagli adottanti in centro Lecco. L’ultimo avvistamento certo risale a lunedì 13 gennaio alle 8.20 in località Vignola di Galbiate.

Timido e diffidente, Fear è anche un gran guerriero: dopo aver trascorso una notte nell’attraversamento del San Martino e aver percorso più volte il lungolago dall’Orsa Maggiore fino a Lecco, si è poi trasferito a Pescate e Garlate, prima che facesse perdere le sue tracce a Galbiate nei pressi della curva davanti al Condominio Belvedere a Vignola, luogo in cui è stato visto infilarsi nel bosco a bordo strada, intimorito e spaventato dal passaggio di un’auto.

Per segnalazioni contattare Silvia al numero 333 8406771. Se qualcuno lo trovasse ferito o riuscisse ad avvicinarlo, contatti l’accalappiacani al numero 338 8957794.