IMPEGNO CIVICO PER LECCO:
“APPELLO” ELEGGE IL DIRETTIVO,
I BIG INVITATI MA SENZA VOTO

appello per leccoLECCO – Oggi l’affollata assemblea generale di Appello per Lecco per votare il bilancio consuntivo 2015  ed eleggere il nuovo direttivo che avrà il compito, a sua volta, di eleggere il nuovo presidente e portavoce dell’associazione nella prima riunione di giugno.

L’incontro, dopo le relazioni del presidente Rinaldo Zanini e della portavoce Viviana Musumeci, ha visto un dibattito molto articolato e vivace sui bisogni della nostra città e sul mandato amministrativo della Giunta in carica. Appello per Lecco ha riaffermato con forza i suoi valori, a partire dall’impegno civico verso la città di Lecco e la volontà di continuare le iniziative finalizzate alla salvaguardia del bene comune.

Al termine dell’incontro sono stati eletti membri del nuovo direttivo: Rinaldo Zanini, Viviana Musumeci, Michele Tavola, Ombretta Fortuna, Nicola Pontiggia, Elena Scolari, Andrea Gaddi, Laura Rusconi, Giorgio Rusconi, Maria Luisa Reatti e Italo Bonacina.

Verranno invitati alle riunioni del direttivo senza potere di voto i rappresentanti istituzionali Corrado Valsecchi, Giorgio Gualzetti, Gianluca Corti e Ivano Donato.