BREVETTI: NUOVO SERVIZIO CCIAA
DI VALORIZZAZIONE ECONOMICA

LECCO – Prosegue il percorso dedicato al tema della proprietà industriale  e promosso dalla Camera di Commercio di Lecco con Lariodesk per offrire alle imprese strumenti e servizi a supporto dei  processi di innovazione.

Lariodesk propone  infatti un nuovo servizio dedicato alla valorizzazione e allo sviluppo del patrimonio brevettuale delle imprese, realizzato nell’ambito del progetto “Agorà dell’Innovazione” con Innovhub SSI Milano e la rete europea “EEN-Enterprise Europe Network”.

Il servizio, personalizzato e gratuito, si rivolge a imprese già titolari di brevetto (nazionale, comunitario, internazionale) ed è finalizzato ad individuare strategie per un potenziale sviluppo commerciale degli investimenti effettuati in termini di ricerca, innovazione, brevettazione.

Per conoscere in dettaglio il servizio e le modalità di partecipazione si rimanda alla presentazione allegata o alla pagina dedicata del sito di Lariodesk. Le imprese interessate ad aderire possono presentare richiesta entro il 14 Marzo 2014 utilizzando la scheda di adesione allegata.

Per maggiori informazioni:
Lariodesk Informazioni – Area Innovazione e Cultura d’Impresa
0341/292.216 – info@lariodesk.it – lariodesk.it

 

Pubblicato in: Città, Economia, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti