IN CLASSE SUL LAGO DI PUSIANO
A BORDO DELLA MOTONAVE ENIGMA

008_enigma_motonave_lagopusianoPUSIANO (CO) – Anche per il 2016 la Motonave Enigma è a disposizione per gite didattiche, feste ed eventi per ogni scuola di ordine e grado. Gite guidate del Lago Pusiano, possibilità di visita alla stupenda Isola dei Cipressi (previa disponibilità) e laboratori didattici virtuali che verranno proiettati a bordo della Motonave e tramite materiale informativo, in modo che ci possa essere la sicurezza della fattibilità di questi laboratori anche in caso di brutto tempo e in una location unica mentre si naviga sul Lago Pusiano.

Partenze dagli imbarchi di: Pusiano (CO) Info Point Via Mazzini,30 – Bosisio Parini (LC) “Darsena Brera” – Pontile di Casletto ( Comune di Rogeno LC) – Pontile Lago Paradiso ( Merone CO) Pontile di Eupilio (CO) Centro Remiero. La Motonave Enigma è totalmente chiusa e riscaldata, mentre per il periodo primaverile si trasforma in una fantastica terrazza viaggiante in un perfetto comfort e relax per studenti e docenti. Possibilità di pranzare a bordo oppure anche una semplice merenda, che può essere anche organizzata direttamente dallo Staff della Motonave Enigma, pranzi o cene con strutture rivierasche convenzionate.

Insieme a tutto questo lo staff offre la possibilità di fare passeggiate immerse nella natura, abbinate alla gita sulla Motonave Enigma e ai laboratori didattici, sulle sponde del lago Pusiano e ammirarne la sua incantevole bellezza, vedere flora e fauna e quale miglior cosa che toccare dal vero quello che si è sempre visto in fotografia? A disposizione anche un parco giochi e una zona ricreativa per i più piccoli immerso nel verde della natura.

“Questa informazione didattica – spiega lo staff della motonave – è stata preceduta da una imponente e mirata informazione arrivata direttamente nelle scuole di tutta la Lombardia e che sta già avendo riscontri molto positivi e questo ci fa piacere”. Per maggiori informazioni inviare una mail a info@navigazionepusiano.com oppure chiamare il numero 342.9289992.