“LA DIVA DELLA SCALA”.
LAURA CURINO AL SOCIALE
INAUGURA ALTRI PERCORSI

Laura Curino (2)LECCO – Il comune di Lecco in collaborazione con Regione Lombardia e Provincia di Lecco – Circuiti Teatrali Lombardi, Teatro della Società invita all’inaugurazione della rassegna “Altri Percorsi”. Per l’occasione lunedì 13 aprile, ore 21, Laura Curino presenterà un’anteprima del suo nuovo spettacolo “La diva della scala“.

Lo spettacolo è un monologo a più voci, che passano tutte accidentalmente attraverso la dirompente teatralità di Laura Curino.
E’ la nostra storia dalla fine degli anni settanta agli anni ottanta. E’ la storia della faticosa e maldestra costruzione di una personalità.
E’ la storia di una vocazione finalmente realizzata. E’ uno spaccato della cultura, dell’arte e della storia del teatro della seconda metà del ‘900. E’ una divertente e paradossale ricognizione in una visione adolescente del mondo. E’ una indagine sulle relazioni personali e di gruppo.
E’ l’eterno alternarsi di amore e disamore. E’ l’esplicazione del concetto di “diva” tra il sacro ed il profano, dove divino e mortale si intrecciano a suon di sferzate, battute, episodi esilaranti o drammatici di una giovane vita.

Laura Curino (2)lunedì 13 aprile ore 21
Laura Curino
LA DIVA DELLA SCALA
Storia di una vocazione
lezione spettacolo in anteprima 
di e con Laura Curino
luci e musiche Alessandro Bigatti
Associazione Culturale Muse

INGRESSO €. 10,00 – ridotto (fino a 25 anni) €. 5,00
Online sul sito www.comune.lecco.it
Biglietteria il giorno della rappresentazione dalle ore 20 fino ad inizio spettacolo

Teatro della Società – Piazza Garibaldi 10 – 0341 271870/72 – 0341 367289 (biglietteria)
teatro@comune.lecco.it