LA FESTA DEI LEGO È A LECCO:
QUASI 200 ESPOSITORI EUROPEI
PER IL WEEK END DEI MATTONCINI

marco chiappa itlugLECCO – La festa dei Lego è iniziata. Alle 11 in punto, come da programma, le porte del campus di via Previati si sono aperte e migliaia di visitatori hanno potuto entrare e vedere l’ormai tradizionale esposizione lecchese dei più famosi mattoncini al mondo.

Ben 185 espositori provenienti da Italia, Germania, Francia, Belgio, Austria, Svizzera e Israele si sono dati appuntamento per l’edizione 2016 di Itlug. E l’obiettivo è quello di superare le 16mila presenze dello scorso anno.

“Ogni edizione va sempre meglio, speriamo di superarci ancora – spiega Marco Chiappa presidente dell’associazione che organizza l’omonimo evento -. Anche quest’anno ci sono costruzioni da vedere, come la riproduzione della piazza di Udine, la raffigurazione della battaglia di Waterloo, ma anche due torri che sfiorano il soffitto. E molto altro ancora con tutte le iniziative in programma”.

Un fine settimana di festa per tutti gli appassionati dei Lego, adulti e bambini, che si sono riversati al Politecnico, non per studiare bensì per divertirsi.

itlug 2016 1

QUI TUTTE LE IMMAGINI DELL’EVENTO

QUI LE INTERVISTE AGLI ESPOSITORI

Pubblicato in: Eventi, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .