LA LAMPADA MAGICA DI ALADDIN
IN SCENA DA DOMANI AL PALLADIUM

aladinLECCO – 12 gli anni di attività, 6 gli spettacoli già prodotti, 60 i membri della compagnia e più di 10.000 gli spettatori che hanno visto i loro lavori. Questi i numeri che la Compagnia del Domani di Castello di Lecco ha raccolto nel corso della sua esistenza.

Ma, si sa, è sempre l’ultima rappresentazione che ti prende allo stomaco e che , nonostante le ore impiegate nelle prove, nelle musiche e nelle coreografie, quando viene il momento di entrare sul palcoscenico ti conferisce un certo tremore alle gambe che non può e che non deve mancare.

L’attesa è ormai terminata e il debutto è alle porte: sabato 22 ottobre alle 21 sulle tavole del Palladium di Lecco andrà in scena “Aladdin il Musical”, ispirato alla fiaba de “Le mille e una notte”. Si tratta della riedizione arricchita e migliorata del musical proposto nel lontano 2008, dove le vicende della bella Jasmine s’incroceranno con quella del giovane Aladdin e del perfido Jafar. Ovviamente non può mancare il Genio della lampada che scompiglierà non poco gli eventi.

logo-cddUn solo spettacolo, ovviamente, non può accontentare le richieste degli spettatori e, quindi, il calendario prevede delle repliche, sempre al Palladium che si terranno domenica 23 ottobre (alle 15), lunedì 31 ottobre (alle 21), venerdì 11 novembre (alle 21) e sabato 26 novembre (alle 21).

I biglietti sono acquistabili on line tramite un servizio ospitato dal sito www.compagniadeldomani.it. Per chi volesse saperne di più: 0341/1716558 oppure 340 2820580.