LAORCA. DUE GIORNI DI CALCIO PER TUTTI. PRESENTATO
IL TORNEO SANT’ANGELO

palloneLECCO – E’ dedicata alla memoria di Angelo Rosito la quarantacinquesima edizione del Torneo calcistico Sant’Angelo di Laorca. Il papà dei ragazzini atleti dell’associazione GSO Laorca verrà ricordato ancora una volta in occasione di questo tradizionale appuntamento di Pasqua con il pallone. D’altra parte proprio lui aveva fatto molto e si era speso senza riserve nella collaborazione con l’oratorio e la società sportiva.

Al via il 31 marzo per continuare il 1 aprile, il torneo come sempre coinvolge in modo consistente la popolazione del rione alto di Lecco.

La manifestazione, che data il suo esordio nel 1968 grazie a don Angelo Casati,  è organizzata dall’oratorio san Giuseppe e dal Gruppo Sportivo, ma a offrire il proprio apporto è un numero elevato di genitori, sostenitori e volontari a vario titolo.

Il torneo è aperto a tutti i laorchesi residenti e non, a tutti i figli degli ex residenti e a tutti gli atleti ed ex atleti del GSO Laorca e a tutti i dirigenti, allenatori, consiglieri, soci del GSO Laorca.

Le squadre partecipanti (un massimo di 8) e i giocatori verranno estratti in base ai sorteggi la domenica prima dell’inizio del torneo.

Sarà possibile iscriversi all’ oratorio di Laorca, tutte le domenica sera a partire dalle 20.30 fino alle 23. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro.

B.B.