LECCO – Lario Reti Holding ricerca due addetti alla verifica allacciamenti d’utenza alla rete di fognatura, offendo un contratto a tempo determinato. Cerca inoltre un addetto al controllo della gestione: si offre contratto a tempo determinato sostituzione maternità. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 25 giugno.
Gli addetti alla verifica allacciamenti d’utenza dovranno: effettuare sopralluoghi di verifica ispettiva delle utenze che risultano non allacciate alla rete fognaria; verificare la corretta esecuzione degli allacci e della loro regolarizzazione tecnico amministrativa; riportare in cartografia gli allacci verificati; effettuare caricamento della documentazione fotografica degli allacci; aggiornamento del database utenze della società.
L’addetto al controllo della gestione dovrà: raccogliere e analizzare i dati relativi ai costi e ricavi aziendali; effettuare le scritture in contabilità analitica; predisporre la documentazione di analisi dei dati a consuntivo; predisporre report, analisi e statistiche per la Direzione; alimentare i dati consuntivo degli investimenti sui sistemi informativi.