LE MAGLIETTE DI ZEROCALCARE
PER RADIOPOPOLARE
OGGI ALLA LIBRERIA VOLANTE

radiopopolare zerocalcare leccoLECCO – Dalle 9 alle 19.30 di questo martedì 9 giugno la Libreria Volante di via Bovara, prima ancora dell’inaugurazione ufficiale prevista venerdì 13, aprirà le porte a Radio Popolare per la sua campagna di autofinanziamento itinerante.

Noi siamo pieni di #energiapopolare! Per questo martedì 9 giugno, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 19.30 ospitiamoRadio Popolare con la trasmissione itinerante “Nutrire la radio” (campagna di autofinanziamento di Radio Popolare). Una pre-apertura speciale! Nell’occasione in libreria saranno in vendita, oltre a tanti libri, anche una maglietta disegnata da Zerocalcare e le chiavette usb delle trasmissioni di RadioPop su Prima Guerra Mondiale, Resistenza e Costituzione.

radio popolare zerocalcareDurante la diretta parleremo delle città al voto in Lombardia, delle nuove amministrazioni locali, di beni confiscati alle mafie, dell’associazionismo sociale, ambientale e culturale, di libri e musica, di produzioni agricole e artigianali, di finte coop, faremo concerti, chiacchiereremo con gli ascoltatori (in onda e fuori), berremo e mangeremo insieme, spesso grazie ad alcuni sponsor. Al termine, concerto jazz di strada di Lionello Lello Colombo con il suo progetto in solo My Favourite Soup Song Book.

Resta fermo l’appuntamento del 13 giugno con l’inaugurazione della Libreria Volante. Avremo molte sorprese, oltre al programma ormai noto:
– ore 16, laboratorio di Filosofia per bambini con i Ludosofici;
– ore 18, assaggio di vini;
– ore 20, saluto di Andrea Vitali
intermezzi musicali del Trio Magolfa.