LECCHESI NEL PALLONE:
SCALA LA CLASSIFICA
IL MONOPOLI DI COLOMBO

LECCO – Ancora protagonisti nella gare infrasettimanali i nostri assi del pallone: introduzione di diritto all’Entella del difensore di Merate Luca Barlocco (è rimasto in panchina), che asfalta 5-1 tra le mura amiche il Montevarchi. Vince anche il Monopoli del mister di Cesana Brianza Alberto Colombo ora secondo della classe, che supera a domicilio la Turris (2-1), impatta 1-1 il Gubbio dell’ex bluceleste Doudou Mangni a Fermo (lui resta immobile in panca).

Il Siena torna alla vittoria, superando il Teramo (2-1) del bellanese Andrea Arrigoni in campo sino al 90’. Coglie un insperato 0-0 il fanalino di coda Pro Sesto a Vercelli: il neo biancazzurro Andrea Adamoli, difensore di Lecco recentemente prelevato dai milanesi dal Cesena, fa il suo esordio con la nuova squadra al 40’ della ripresa. Ha infine perso 3-1 la Juve Stabia del centrocampista di Olginate Jacopo Scaccabarozzi contro l’Avellino (in panchina il lariano).

Tanti e ravvicinati gli impegni, sabato infatti il Renate ospita nel big match la capolista Sud Tirol, il giorno dopo avremo Teramo-Lucchese, Olbia-Entella, Pescara-Gubbio, Picerno-Monopoli, Juve Stabia-Latina, Catanzaro-Avellino.

Alessandro Montanelli