LECCO: 35ENNE INCENSURATA
ARRESTATA PER SPACCIO.
IN CASA HASHISH E CONTANTI

arresto spaccio lecco 2LECCO – Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Lecco hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Z.A. incensurata 35enne residente a Calolziocorte.

Verso le ore 1700 i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura in via Piloni di Lecco, a bordo della quale viaggiavano un uomo, lecchese, e la 35enne. Il nervosismo evidenziato durante il controllo ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere a perquisizione personale. Nel corso di tale attività sono stati rinvenuti complessivi 4 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish.

I militari hanno quindi deciso di estendere gli accertamenti alle abitazioni dei due, che sono state sottoposte a perquisizione. A seguito di ciò, presso l’abitazione di Z.A., sono stati rivenuti ulteriori 150 grammi di hashish, un bilancino elettronico, strumentale all’attività di spaccio, nonché la somma in contanti di 465 euro, ritenuta provenire dall’illecita attività, materiale che è stato sottoposto a sequestro.

A quel punto la donna è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando provinciale, a disposizione della Procura della Repubblica di Lecco, in attesa del giudizio. Stamani si è celebrato il rito direttissimo, a seguito del quale la donna è stata condannata alla pena di 11 mesi di reclusione, pena sospesa.

arresto spaccio lecco