LECCO, ARRESTATI DALLA VOLANTE
DUE PRESUNTI SPACCIATORI

LECCO – Nella serata di mercoledì, personale della Questura ha proceduto all’arresto di due cittadini marocchini – il 29enne Adii Ezzairi, irregolare in Italia, pregiudicato e Aziz Merzogue di 32 anni, incensurato, residente a Cadorago (CO) – perché responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di circa 500 grammi di hascic.

I due stranieri erano seduti sul ciglio della strada nei pressi di Piazza dell’Oro a Lecco e sono stati sottoposti a controllo, perché alla vista della Volante hanno tentato di allontanarsi.

E’ stata rinvenuta tra i loro effetti personali la chiave di una Volkswagen ma a seguito di richiesta da parte del personale intervenuto i due, contraddicendosi, hanno dichiarato di essere giunti a Lecco in treno.

Gli agenti, insospettiti, hanno chiesto il supporto di un’altra volante e quindi cercata e trovata una Polo – che si apriva proprio con la chiave rinvenuta;

Davanti a questa evidenza i due stranieri hanno ammesso che l’auto era nella loro disponibilità. A seguito di controllo sono stati trovati occultati in una busta che conteneva capi di vestiario, cinque panetti di hascic del peso complessivo di circa 500 grammi.

HASHISH

Per questo sono stati arrestati i due cittadini stranieri, associati quindi alla Casa Circondariale di Lecco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.