LECCO-BERGAMO: LA PROVINCIA
AL CANTIERE DI RIVABELLA
PER CONTROLLARE I LAVORI

SAMSUNGLECCO – Un sopralluogo a Rivabella dopo l’arrivo dell’impalcato del viadotto. L’assessore ai Lavori Pubblici è andato al cantiere della nuova Lecco-Bergamo in località Rivabella per verificare lo stato di avanzamento della pila e delle spalle del viadotto e per assistere alla consegna dell’impalcato del viadotto, che sarà posto in opera nei prossimi giorni.

SAMSUNG“Seguirò personalmente queste fasi di posizionamento dell’impalcato e di costruzione del viadotto, che contiamo di rendere operativo entro la prima decade di settembre – spiega Simonetti -, nel mio sopralluogo ho potuto constatare l’ultimazione della costruzione della pila e delle due spalle su cui poggerà il viadotto e lo stato di avanzamento delle opere necessarie al traslamento dell’asse viario provinciale per poter dare inizio agli scavi della galleria artificiale all’imbocco nord”.

“La variante alla SP 639 Lecco-Bergamo è la nostra opera più importante – continua l’assessore -, settimanalmente sarò presente con il Responsabile Unico del Procedimento Angelo Valsecchi e con la Direzione Lavori per seguire di persona l’andamento dei lavori”.

SAMSUNG

 

 

Pubblicato in: Hinterland, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .