LECCO CALCIO A 5, CAMPO NUOVO AL “VECCHIO” PALATAURUS

lecco calcio a 5LECCO – L’ex palazzetto del ghiaccio torna protagonista accogliendo ora il Lecco calcio a 5, società di A/2 che fino ad ora ha fatto base a Rogeno.

La compagine lecchese di calcio a 5 ha finalmente trovato un campo nel capoluogo. La società ha raggiunto un accordo con la proprietà della struttura sportiva coperta e dopo una fase sperimentale ha ufficializzato il trasferimento del campo su cui la squadra maggiore si allenerà e disputerà le partite di campionato, dal Pala Rogeno al Palataurus.

lecco calcio 5 -2

L’inaugurazione questa mattina alla presenza delle autorità FIGC – Antonio Dario, vicepresidente della divisione nazionale calcio a 5 e Giovanni Colombo, delegato provinciale – e il delegato provinciale del CONI Elvio Frisco. In luogo della città il sindaco Virginio Brivio oltre ai diretti interessati rappresentati dalla presidentessa dell’ASD Lecco Calcio a 5 Alina Ionel.

Sabato 25 gennaio alle 15.30 il Lecco attende il Gruppo Fassina per disputare il primo match ufficiale nella nuova casa, valido per la 4^ giornata di ritorno del campionato di categoria.

Rogeno rimane comunque la base della società sportiva, e per questa stagione ancora punto di riferimento per l’Under 21.

C. C.