LECCO. “CIAO MALPO, DIPINGI
IL CIELO CON I TUOI COLORI”

marco malpettiLECCO – “Un lutto per la fantasia”. “Grazie per averci lasciato un segno indelebile che ci accompagnerà per sempre e che ci farà ricordare quanto fossi meraviglioso”. “E adesso insegna agli angeli come come si crea un’opera d’arte. Ciao Malpo”.

Sono tantissimi, carichi di stupore e tristezza, i messaggi che, dal pomeriggio di oggi, riempiono il profilo Facebook di Marco Malpetti, da tutti conosciuto come Malpo, il tatuatore lecchese di 31 anni colpito da aneurisma cerebrale a fine settembre, dal quale non si è più risvegliato. Proprio oggi, a causa di alcune complicazioni polmonari, il suo esile corpo ha cessato di lottare, gettando nello sconforto le tantissime persone che lo apprezzavano come uomo e come professionista.

“Grazie per aver lasciato ad ognuno di noi un ricordo indelebile… un po’ della tua arte, due occhi e un sorriso indimenticabili! Buon viaggio!” , “Una persona unica, simpatica, gentile, professionale e tutto questo l’ho pensato avendoti conosciuto solo 5 minuti scarsi. Non ho avuto l’onore e il privilegio di essere tatuata da te ma ti ho sempre stimato, come tutti”, “Un’altra brillante stella verso la quale alzare lo sguardo nelle notti buie. Ciao Marco! Dipingi il cielo con i tuoi colori..”

malpofb

 

 

 

 

 

malpofb

malpofb

malpofbmalpofb