LECCO IN VALCAMONICA
CON DIVERSI INFORTUNATI.
OLGINATESE A VENEGONO

classifica lecco 19 novembreLECCO – Sfida di alta classifica per i blucelesti di Delpiano, che fanno visita al Darfo Boario secondo in classifica. Il mister dovrà però fare a meno di diversi giocatori: Bertani è stato recuperato ma probabilmente non scenderà in campo e ai box ci sono anche Merli Sala, Malvestiti (operato in settimana), Scaglione, Castagna e Compagnone, oltre a Roselli squalificato. Con loro sugli spalti anche lo stesso allenatore, fuori per un turno a causa del cartellino rosso di settimana scorsa contro il Ciliverghe. Al suo posto ci sarà il vice Giacomo Ferrari.

La probabile formazione (4-4-2): Nava; Mortara, Luoni, Zammuto, Mureno; Cavalli, Martina Rini, Ghidinelli, Bellanca; Bignotti, Cristofoli.

classifica olginatese 19 novembreL’Olginatese, quattordicesima con 16 punti, giocherà in trasferta contro la Varesina, distante quattro lunghezze e decima in classifica. I bianconeri, reduci da sette risultati utili consecutivi, potranno nuovamente contare su capitan Menegazzo, ma dovranno fare a meno di Nasatti e di Calzi, prossimo all’addio nell’imminente mercato di dicembre. Il tecnico punterà ancora sul 3-5-2: in attacco Canalini e Mangiarotti.

La probabile formazione (3-5-2): Iali; Fabiani, Carlone, Calloni; Menegazzo, Tchetchoua, Lacchini, Esposito, Caputo; Canalini, Mangiarotti.