LECCO “INVASA” DAI POKEMON.
PURE VILLA MANZONI E IL COMUNE
NEL NUOVO GIOCO SMARTPHONE

zubat lecco pokemon 1LECCO – Avvistamenti massicci di Pidgey e Zubat tra piazza Garibaldi, via Roma e piazza XX settembre.

Dopo l’uscita in Nuova Zelanda e Australia, il nuovo e attesissimo gioco dei Pokemon fa il giro del mondo ed è già disponibile a tutti nonostante l’uscita ufficiale in Italia sia prevista per il 16 luglio. Un gioco che permette all’aspirante allenatore di muoversi nel suo mondo come Ash Ketchum della città di Pallett fece alla fine degli anni Novanta.

Ma ora, grazie all’app (che sfrutta una mappa simile a quella di Google maps), si potranno incontrare Pikachu, Charmander, Squirtle o Bulbasaur direttamente sul lungolago, in piazza Garibaldi o in viale Turati. Non solo: i luoghi di interesse storico e monumenti diventano dei pokestop, ovvero punti dove è possibile ottenere bonus. E quindi Villa Manzoni (anzi, Casa Manzoni nel gioco), ma anche Palazzo Bovara e la stazione ferroviaria saranno posti ricercati dagli appassionati che vorranno qualche pokeball in più.

Il gioco sarebbe dovuto uscire fra qualche giorno, ma è già disponibile anche in italiano. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

A.G.

pidgeot lecco pokemon

lecco pokemon

pokemon palazzo bovara

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .