LECCO: LA FESTA DI BONACINA
CONTINUA CON “QUATER PASS
NE LA VAL DI MERLI”

festa bonacinaLECCO – Nell’ambito della festa della comunità di Bonacina, aperta da mercoledì 26 agosto a mercoledì 2 settembre negli spazi dell’oratorio di Bonacina (Lecco), è indetta per domenica 30 agosto la nuovissima camminata non competitiva “Quater pass ne la Val di Merli”, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

I partecipanti potranno scegliere tra un percorso più lungo, di circa 10 km, e un percorso più breve, di circa 6 km. Con partenza e arrivo alla chiesa di Bonacina, entrambi i percorsi daranno la possibilità a tutti, giovani e meno giovani, di scoprire suggestivi sentieri immersi nella natura e angoli sconosciuti del rione di Bonacina, toccando anche i vicini rioni di San Giovanni e Acquate.

Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 8:15 all’oratorio di Bonacina (via Galileo Galilei, 32) con partenza prevista alle ore 9:00. Il costo dell’iscrizione è 5 € per gli adulti e 3 € per i bambini (fino agli 8 anni) ed è comprensivo di un simpatico omaggio per tutti e di un primo piatto offerto dall’organizzazione per chi vorrà fermarsi al pranzo in compagnia.
Per informazioni: Fabrizio, 333 3316974, o la pagina Facebook.