LECCO, LA GIUNTA HA FACOLTA’… DI RIUNIRSI AL “POLI”

visita_poli1LECCO – La Giunta comunale di Lecco si è riunita in seduta straordinaria oggi pomeriggio, a partire dalle 14, presso la sede del Politecnico– Polo territoriale di Lecco.  Il sindaco Virginio Brivio e gli assessori comunali hanno incontrato il Prorettore del Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco Marco Bocciolone presso il Campus universitario di via Ghislanzoni e visitato i nuovi edifici universitari.

«visita_poli3Si è trattato – spiega il Sindaco – di un’opportunità per continuare il proficuo dialogo con il Politecnico di Milano su temi molto cari alla nostra città e al nostro territorio. Un gesto concreto per dimostrare l’attenzione di Lecco verso un luogo strategico e importante per il nostro futuro e per la formazione delle nuove generazioni».

All’incontro ha preso parte anche Vico Valassi, componente del Consiglio di Amministrazione del Politecnico e Presidente di UniverLecco.

Il Prorettore Bocciolone ha illustrato le realtà e le prospettive del Polo Universitario e Lecco, mentre l’assessore all’Università e Ricerca Armando Volonté ha approfondito lo stato dei progetti in città.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Città, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .