LECCO MERITA DI PIÙ-LECCO IDEALE: “CAMBIARE PASSO SULLA VIABILITÀ”

LECCO – Lecco Merita di Più – Lecco Ideale ha diffuso una nota riguardo la viabilità a Lecco.

Venerdì “sulla città si è abbattuta la tempesta perfetta – scrive Lecco Merita di Più – Lecco Ideale riferendosi alla giornata del 17 novembre – Nonostante l’incidente, il tema vero è l’incapacità di gestire queste situazioni da parte dell’amministrazione che lascia tutti i cittadini abbandonati a loro stessi”.

“Le scelte insensate sul traffico viabilistico (vedasi ponte Azzone Visconti chiuso diverse ore al giorno) – continua il comunicato -, le rotonde in attesa di essere concluse de anni, l’assenza di un programma serio sulla regolamentazione del traffico cittadino, non permettono di gestire nemmeno le giornate “normali”, dove comunque la città continua a essere bloccata. E nelle prossime settimane, con l’arrivo del Natale, la situazione potrà solo peggiorare, portando l’esasperazione a livelli mai raggiunti prima“.

“Sono settimane che l’intero centro cittadino risulta essere impraticabile, la pazienza dei Lecchesi ha raggiunto il limite e le risposte continuano a latitare… cosa deve ancora succedere per poter avere una presa di coscienza che gli esperimenti di questi anni sono stati un fallimento? Perché bisogna portare all’esasperazione una intera città che vi chiede semplicemente di applicare il vostro slogan? CAMBIATE PASSO PER FAVORE!“, conclude Lecco Merita di Più – Lecco Ideale.

SU LECCO NEWS LEGGI ANCHE:

CAOS STATALE 36. RIAPERTA LA STRADA NEI DUE SENSI TRA CIVATE E LECCO