LECCO-PIANESE, D’AGOSTINO:
“SETTIMANA INTENSA, DOMANI
SERVIRÀ LO SPIRITO GIUSTO”

LECCO – Il match di domani alle 15 al Rigamonti-Ceppi contro la Pianese rappresenta una tappa fondamentale per il proseguio del campionato del Lecco. I blucelesti, dopo il cambio in panchina, sono chiamati a una risposta concreta: sul piano del gioco e soprattutto a livello di risultati. Le due squadre sono separate solo da 2 punti e con una classifica così corta, una vittoria darebbe uno scossone non solo morale.

Mister Gaetano D’Agostino presenta così la sfida: “Affrontiamo la Pianese con lo spirito giusto. È stata una settimana intensa sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo essere gelosi del nostro stadio e dei nostri tifosi, perché il loro attaccamento alla maglia è importante e questo clima può trasformarsi in una vera e propria bolgia.

La Pianese è una squadra che presenta molte insidie perché sa giocare a calcio, ma se viene affrontata con la giusta testa e cattiveria potremo dire la nostra. Io ai miei ragazzi chiedo proprio questo. Sfoltire la rosa? A me umanamente dispiace moltissimo perché tutti i ragazzi mi hanno dato la massima disponibilità e pian piano agiremo anche da questo punto di vista”.