RIPRENDE IL SERVIZIO
DI RILASCIO DELLO ‘SPID’
(SU APPUNTAMENTO)

LECCO – È ripreso il servizio di rilascio in presenza delle credenziali SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale) da parte del servizio Comunicazione del Comune di Lecco, rimasto sospeso per alcuni mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il servizio è offerto ogni mercoledì dalle 9 alle 12.30, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza (misurazione temperatura all’ingresso, uso mascherina, distanziamento fisico, igienizzazione delle mani), disponibile a seguito di prenotazione, con la possibilità di sette appuntamenti, uno ogni mezz’ora.

Per richiedere un appuntamento occorre telefonare ai numeri di telefono 0341 481.412 – 243 – 397 o scrivere una mail all’indirizzo segreteria.comunicazione@comune.lecco.it, oppure è possibile effettuare la prenotazione online (con UserID e pw).

Inoltre, il servizio Comunicazione rilascia distanza i codici Pin-Puk della Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria, scrivendo all’indirizzo e mail segreteria.comunicazione@comune.lecco.it o telefonando al numero 0341 481412.

Pubblicato in: Città, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati