LECCO: SETTIMANA PROSSIMA
CHIUSURE NOTTURNE
PER L’ATTRAVERSAMENTO

INCIDENTE SS36 TUNNEL (4)MILANO – Anas comunica che sulla strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga`, per consentire interventi di manutenzione sugli apparati telefonici, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione in orario notturno nella galleria `San Martino` a Lecco.

In particolare, nella fascia oraria notturna 21.00-5.00: sarà chiusa la carreggiata nord dal km 50,650 (rampa di uscita in direzione Lecco centro) al km 55,600 (rampa di immissione da Lecco lago) nelle due notti tra il 2 e il 4 febbraio 2015; sarà chiusa la carreggiata sud dal km 55,600 (rampa di uscita per Lecco lago) al km 50,100 (rampa di immissione da Lecco Valsassina) nelle due notti tra il 4 e il 6 febbraio 2015. Il percorso alternativo sarà indicato in loco.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.