LECCO: SFIDA AL MILANO CITY
PRIMA DELLE CELEBRAZIONI.
L’OLGINATESE A VILLAFRANCA

LECCO – Oramai promosso in Serie D, prima squadra nei nove gironi a raggiungere il risultato, il Lecco ospita oggi il Milano City, attualmente in piena lotta per evitare i playout. “Gli avversari sono molto cambiati rispetto all’andata – raccona il mister Gaburro – ai tempi erano in una fase di assestamento, ora giocano un 3-4-3 abbastanza offensivo, con ampia scelta in attacco tra gli over. Sarà da verificare dal punto di vista del passo, perché sono curioso di vedere come si comportano sul nostro campo”.

I blucelesti non dovranno però farsi distrarre dal clima di festa: “Non dobbiamo perdere quella che è la condizione – continua l’allenatore – perché siamo una squadra che sta bene e stiamo anche meglio rispetto a settimana scorsa, perché ci siamo liberati del “peso” della vittoria finale. Il City è una squadra che non sta giocando in maniera chiusa e quindi mi aspetto una partita bella da vedere. I ragazzi vogliono vincere sempre, non solo le amichevoli del giovedì, ma anche le partitelle di allenamento perché questa è la nostra caratteristica”:

Finita la partita, la parola passerà al presidente Paolo Di Nunno, mentre la festa proseguirà con tifosi e giocatori in piazza Garibaldi.

LA PROBABILE FORMAZIONE
(4-3-3): Belladonna; Samake, Merli Sala, Malgrati, Nocerino; Moleri, Segato, Dragoni; Fall, D’Anna, Lisai.

Opposta è la situazione dell’Olginatese, con i bianconeri che già oggi rischiano la matematica retrocessione nel campionato di Eccellenza, in caso di sconfitta e di una contemporanea vittoria del Ciserano. L’avversario di oggi, in trasferta, è il Villafranca, ora tredicesimo e impegnato nella bagarre per la salvezza.

LA PROBABILE FORMAZIONE (5-3-2):
Iali; Guanziroli, Tarasco, Fabiani, Tommaselli, Zoia; Ricozzi, Salvati, Lacchini; N’Guessan, Tremolada.