LECCO: SOLO LA MATEMATICA
PER SPERARE NEI PLAYOFF.
AD OLGINATE LA VARESINA

classifica Lecco 8 aprileLECCO – Fasi finali di campionato per la Serie D e blucelesti che oggi pomeriggio cercheranno di mantenere vive le speranze, a direi il vero pochissime, di raggiungere la zona playoff. Al Rigamonti arriva il Darfo Boario: al momento in quinta posizione in classifica, l’ultima valida, ha sette punti di vantaggio sui ragazzi allenati da Mister Tacchinardi, e ha anche due partite da recuperare. Imprescindibili, quindi, i tre punti. Sempre out Bertani, il compito di trascinare i padroni di casa spetterà ai due grandi ex, Cristofori e Cavalli, coppia d’attacco nel 3-5-2.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Nava; Luoni, Merli Sala, Scaglione; Mortara, Moleri, Cavalli, Bignotti, Mureno; Caraffa, Cristofoli.

 

classifica Olginatese 8 aprile (1)L’Olginatese ospiterà invece la Varesina, per un vero e proprio scontro diretto. Gli ospiti occupano la sestultima posizione, invischiati nella zona playout, e distano soli tre punti dai bianconeri: una vittoria casalinga potrebbe risultare decisiva nella lotta salvezza e dare un margine di tranquillità per le ultime giornate di campionato. Assenti l’ex Castagna e N’Guessan, in attacco giocherà la coppia formata da Canalini e Tremolada.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Iali; Narducci, Fabiani, Menegazzo; Caputo, Lacchini, Cataldi, Tchetchoua, Valenta; Tremolada, Canalini.