LECCO/CAUSA INCIDENTE IN MOTO
ABBANDONA IL PASSEGGERO
E SCAPPA. ERA DA UN AMICO

Polizia stradaleLECCO – Gravissimo nella notte di sabato in via Tonio da Belledo, a Lecco. Un motociclista ha provocato un incidente abbandonato il suo passeggero e danneggiato alcuni veicoli parcheggiati a lato della strada dandosi alla fuga.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, la Polstrada di Lecco è però riuscita a scovare il pirata della strada che si era rifugiato da un amico. Anch’egli ferito durante l’incidente, è stato quindi accompagnato in ospedale dagli agenti ed ora è indagato per essersi allontanato dopo aver provocato lesioni a terzi e omissione di soccorso. La moto era senza revisione né assicurazione, e come se non bastasse l’uomo non aveva la patente per quel veicolo, inevitabili le sanzioni del caso.

La ragazza ferita invece non è riuscita ad aiutare i poliziotti nella ricerca del motociclista perché da lui avrebbe solo accettato un passaggio, senza conoscerne l’identità. Decisive quindi le esigue informazioni raccolte dalla Polstrada e la collaborazione con le altre forze dell’ordine.

 C.C.