LECCO/IN MOTO SENZA PATENTE,
AGGREDISCE I CARABINIERI.
54ENNE ARRESTATO

carabinieri-manetteLECCO – Domenica notte i Carabinieri della Stazione di Lecco hanno arrestato H.A., cittadino marocchino residente in città di 54 anni. L’uomo, verso le 02.00, è stato fermato dai militari in questo Corso Monte San Gabriele mentre era alla guida del proprio motociclo Kymko. Dal controllo eseguito dai Carabinieri è emerso però che il marocchino era sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita.

Nel momento in cui i militari hanno contestato i fatti all’uomo e si stavano accingendo a procedere nei suoi confronti, il 54enne ha dapprima opposto resistenza ai carabinieri, minacciandoli ed oltraggiandoli, per poi aggredirli al fine di sottrarsi al controllo. Alla fine i carabinieri, uno dei quali ha riportato una lieve contusione, sono riusciti a bloccare l’uomo, che è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza minaccia e lesioni a Pubblico ufficiale.
L’uomo è stato condotto in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.