LECCO/INDIANI DISCRIMINATI:
L’ISPETTORATO DEL LAVORO
APRE UN FASCICOLO

lecco marò (2) marchio arroganteLECCO – I marò sono arrivati al ministero del Lavoro. O meglio, la vicenda lecchese, della società che ha affisso il cartello anti-indiani. Nessuno sa con esattezza chi abbia portato avanti la segnalazione, ma la conferma arriva proprio dall’Ispettorato del lavoro provinciale, dove assicurano che è giunta una chiamata dal ministero che ha invitato a far luce sull’intera vicenda.

Quella segnalazione può essere giunta dal sindaco Virginio Brivio, dalle organizzazioni sindacali oppure da qualsiasi altro rappresentante delle istituzioni che abbia anche solo visto circolare la notizia sulla rete. Sta di fatto che ora, per Cristian Sanvittori, titolare del consorzio Obiettivo lavoro, potrebbero essere guai seri.

 

 

GLI ALTRI EPISODI:

wolfango pirelli

LECCO/INDIANI DISCRIMINATI:
CGIL: “RISCHIO SANZIONI C’È
CON DENUNCIA DI UN LAVORATORE”

10/12/2015
LECCO – Intervengono anche i sindacati sulla vicenda dell’azienda anti-indiani. Wolfango Pirelli, segretario provinciale Cgil, dice la sua sul …

 

obiettivo lavoro marò

LECCO/DISCRIMINATI GLI INDIANI?
IL TITOLARE: “PROVOCAZIONE,
MA DAVVERO NON NE ASSUMO”

07/12/2015
LECCO – “La mia è una provocazione, ma davvero non assumiamo indiani finché i marò non tornano a casa”. Cristian Sanvittori, amministratore unico …

 

Virginio Brivio bis sindaco fascia

LECCO/INDIANI DISCRIMINATI
ALL’AGENZIA DI CONSULENZA.
BRIVIO: “INGIUSTO E PERICOLOSO”

07/12/2015
LECCO – “Iniziativa radicalmente non condivisibile“, così si esprime il sindaco Lecco Virginio Brivio in merito alla decisione di un’agenzia …

 

CARTELLO NO INDIANI AGENZIA marò

AGENZIA LECCHESE RIFIUTA
DI ASSUMERE INDIANI “FINCHÈ
I MARÒ NON SARANNO LIBERATI”

05/12/2015
LECCO – Il caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani trattenuti in India con l’accusa di aver ucciso due pescatori, …

 

 

 

Pubblicato in: Immigrazione, Città, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .