LECCO/VIA TUBI RIAPERTA,
RIMOSSI I PEZZI DI AMIANTO
CADUTI DAL TETTO DELLA LEUCI

170626_chiusura_via_tubi_eternitLECCO – Palazzo Bovara comunica la riapertura di via Tubi, sia al traffico sia al transito pedonale.

La strada era stata chiusa ieri pomeriggio, lunedì, dopo che il temporale di domenica mattina aveva depositato sulla carreggiata dei grossi frammenti di eternit staccatisi dal tetto della ex Leuci.

“Questa mattina – spiegano dal Comune -, gli operatori incaricati hanno provveduto alla pulizia della via e alla rimozione dei materiali presenti lungo l’arteria”. Si attende ora il rispetto dell’ordinanza urgente del sindaco con al quale, ieri sera, si è imposto alla proprietà la messa in sicurezza e la bonifica dell’area ricoperta di amianto.

 

LEGGI ANCHE 

AMIANTO LEUCI, ECCO L’ORDINANZA
DEL COMUNE DI LECCO: SUBITO
MESSA IN SICUREZZA E BONIFICA

26/06/2017
LECCO – Scatta con firma del sindaco Virginio Brivio l’ordinanza comunale che impone la bonifica dell’area ex Leuci, in seguito al sopralluogo …
.

amianto leuci temporale (2)PIOVE L’AMIANTO DELLA LEUCI,
CHIUSO IL TRATTO DI VIA TUBI.
DOMANI LA PULIZIA DELL’AREA

26/06/2017
LECCO – Dopo la segnalazione dei residenti, lanciata questa mattina proprio dalle pagine di Lecco News, il Comune di Lecco ha provveduto alla chiusura …

 

PIOVE, LA LEUCI SI SBRICIOLA…
PEZZI DI AMIANTO IN STRADA
DOMENICA DOPO IL TEMPORALE

26/06/2017
LECCO – Ormai è esploso il caso amianto alla ex Leuci ed è dei giorni scorsi la notizia che dopo tanta attesa la proprietà dell’area ha …