LILIANA BACCARI NUOVO PREFETTO
DI LECCO. FRAGOMELI: “SICUREZZA: RISULTATI E NON PROCLAMI”

ROMA – Sarà la dottoressa Liliana Baccari il nuovo Prefetto di Lecco. E’ quanto rende noto il deputato lecchese del PD Gian Mario Fragomeli: “Così come avevo promesso – e come assicurato anche dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti, recentemente intervenuto in sostegno alla candidatura di Virginio Brivio a sindaco di Lecco – la nomina è stata ufficializzata proprio quest’oggi dal Consiglio dei Ministri”.

“Come ho sempre sostenuto – prosegue il parlamentare democratico – questa nomina è un importante riconoscimento alla realtà lecchese e rappresenta una manifestazione di doverosa attenzione in materia di sicurezza e salvaguardia del territorio. Per questo considero la nomina del Prefetto un successo e sottolineo come, al contrario, da parte dei rappresentanti della Lega e del centrodestra – sempre pronti a riempirsi la bocca di proclami su sicurezza e legalità – non si è mai registrata alcuna azione concreta volta a rafforzare sul nostro territorio i presidi istituzionali, a cominciare da quelli delle Forze dell’Ordine”.

“Rivolgendo quindi l’augurio di buon lavoro alla dottoressa Baccari – conclude Fragomeli  – posso assicurare che proseguirà senza soste l’impegno per il nostro territorio, anche e soprattutto in ragione delle sfide che ora ci attendono: dalla prossima riforma della Pubblica Amministrazione al riequilibrio degli organi di decentramento dello Stato”.

 

 

Pubblicato in: politica, Città, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti