LINEE LECCO: ENTRO IL 25/11
LE CANDIDATURE AL CDA
E PER IL COLLEGIO SINDACALE

LECCO – Sono stati pubblicati sul portale istituzionale gli avvisi pubblici per la designazione del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della società Linee Lecco Spa.

È necessario presentare le candidature al consiglio di amministrazione, corredate dell’opportuna documentazione, entro le 11 di venerdì 25 novembre al protocollo generale dell’ente, che è in piazza Diaz 1, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 o tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it.

Stesso termine per il collegio sindacale, ma candidature da effettuare esclusivamente via PEC. Per candidarsi al collegio sindacale è inoltre necessaria la regolare iscrizione al registro dei revisori contabili

Sia nel consiglio di amministrazione sia nel collegio sindacale non è possibile nominare quali rappresentanti del Comune, parenti o affini fino al IV grado del sindaco e degli assessori, e fino al II grado dei consiglieri comunali. Gli avvisi pubblici sono disponibili sull’homepage del sito web istituzionale del Comune di Lecco.

Pubblicato in: Città, Economia, lavoro, News, politica, Viabilità Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati