L’OLGINATESE DORME PER UN’ORA,
COL BORGARO FINISCE 0-1
E SONO QUATTRO LE SCONFITTE

olginatese-borgaro 1OLGINATE – Un primo tempo non all’altezza, una ripresa a rincorrere ed ecco la quarta sconfitta per l’Olginatese in serie D. Stavolta a vincere è stato il Borgaro 0-1 e a nulla valgono le recriminazioni per un secondo tempo con molte occasioni.

Nel primo tempo il Borgaro fa il bello e il cattivo tempo sui tanti errori dell’Olginatese e dopo 20′ i piemontesi sono in vantaggio grazie al tap-in vincente di Chiazzolino: 0-1. Il risultato non cambia solo per la scarsa mira degli avversari e il solito miracolo di Iali che para il rigore a Parisi.

Nella ripresa i piemontesi partono forte e centrano una traversa. L’Olginatese si sveglia solo a venti minuti dalla fine. Colpisce un legno con Calzi, sbaglia un gol di testa con Menegazzo, Mangiarotti vede il suo tiro deviato sopra la traversa, ma non riesce a rientrare in partita. Finisce 0-1 per il Borgaro e le vittorie bianconero rimangono ancora a zero.

OLGINATESE: 0
BORGARO: 1
MARCATORE: 18′ pt Chiazzolino (B).

OLGINATESE: Iali, Caputo, Menegazzo, Carlone, Narducci, Carlone, Fabiani (dal 33′ pt Valenta), Lacchini (dal 1′ st Calzi), Esposito, Canalini, Tchetchoua, Tremolada. All. Arioli.
BORGARO: Galante, Pagliero, Benassi, Del Buono (dal 35′ D’Orazio), Grillo, Gueye, Sardo (dal 38′ st Begolo), Chiazzolino, Menabò (dal 15′ st Edalili), Parisi (dal 32′ st Pasquero), Zanella. All. Russo.

ARBITRO: Capriuolo di Bari
AMMONITI: Tchetchoua, Tremolada, Calzi, Carlone (O), Sardo, Gueye, Zanella (B).
ESPULSI: 26′ st Caputo (O) e Edalili (B).

 

Fonte usdolginatese.it