LECCO – Lario Reti Holding proroga la ricerca di un esperto in amministrazione e finanza, offrendo un contratto a tempo indeterminato con inquadramento non superiore a Quadro del CCNL Gas – Acqua Utilitalia.
L’esperto, a diretto riporto del responsabile Amministrazione e Finanza, avrà il compito di affiancare la figura nel garantire la corretta applicazione delle norme civilistiche e fiscali per la redazione del bilancio e della contabilità e il regolare funzionamento della gestione crediti, sia operativa che economica.
L’assunto, tra i vari compiti, dovrà: supervisionare e organizzare i servizi amministrativi, contabili, finanziari e della gestione del credito; gestire tutti gli adempimenti verso il Collegio Sindacale; interfacciarsi con le Direzioni aziendali per garantire la corretta ed efficace contabilizzazione di tutte le attività da loro svolte; tenere a disposizione degli Organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la Società è tenuta; provvedere a redigere il bilancio d’esercizio e interfacciarsi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo adottati. Con queste stesse figure poi dovrà concordare e vigilare sull’applicazione dei controlli per assicurare correttezza e affidabilità dei dati contabili garantendone la certificazione. Infine dovrà inoltre seguire le attività di implementazione del nuovo ERP aziendale.