LUCE E GAS/NON SI FERMANO
LE TRUFFE TELEFONICHE
DI FALSI PROMOTORI COMMERCIALI

ACEL SEDELECCO – Acel Service informa tutti i cittadini che è in questi giorni in atto, da parte di una serie di “agenzie di vendita di luce e gas”, una campagna di truffe ai danni dei clienti Acel e non solo.

Diversi call center, con l’inganno, si spacciano come delegati delle amministrazioni comunali o come operatori della stessa Acel Service: telefonano con l’obiettivo di ottenere appuntamenti presso le abitazioni dei cittadini con l’intento di effettuare fasulle verifiche contrattuali. Il tutto porta alla sottoscrizione di contratti chiaramente dispendiosi e non voluti.

Acel Service ricorda che la propria attività commerciale è condotta esclusivamente presso i propri sportelli di Lecco, Calolziocorte, Merate, Oggiono e a breve a Casatenovo nel massimo rispetto del proprio codice etico.

Nel condannare con fermezza tali atteggiamenti illeciti, Acel Service invita i propri clienti a segnalare ai propri uffici l’eventuale manifestarsi di tali azioni e si riserva di adire le vie legali per tutelare la propria immagine e i propri legittimi interessi, oltre che i diritti dei clienti.