LUNEDI’ ATTENZIONE AI LAVORI
IN VIA CAVOUR

via cavourLECCO – Il Comune di Lecco informa che, per consentire i lavori di smontaggio di una gru, è stata prevista la chiusura di un tratto di circa 70 metri di via Cavour antistante ai civici 34 e 36 (cantiere Carsana). La chiusura della strada è stata programmata lunedì 23 giugno dalle 7 alle 19, per cercare di ridurre al minimo i disagi conseguenti. Sarà garantito il transito pedonale; si segnala altresì la presenza di movieri durante il transito dei mezzi di cantiere.

I proprietari degli accessi carrai che rimarranno interclusi a seguito della chiusura dovranno organizzarsi per portare all’esterno della via gli autoveicoli prima dell’entrata in vigore della modifica viabilistica, ossia entro le 7 del 23 giugno prossimo. Per tutti gli altri interessati è prevista la revoca del senso unico nel tratto non oggetto di chiusura.

Per il periodo di validità della prescrizione, gli autorizzati a transitare normalmente nel tratto di via Cavour chiuso, potranno accedere alla ZTL dal varco di via Nazario Sauro. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Viabilità del Comune di Lecco allo 0341481-233.

 

 

 

Pubblicato sotto