LUTTO: COLICO DÀ L’ADDIO
AL NOTO IMPRENDITORE
LORENZO CARIBONI

lorenzo cariboniCOLICO – Sabato notte è mancato all’affetto dei suoi cari e dei numerosi amici che lo amavano l’imprenditore Lorenzo Cariboni, figlio di Paride Cariboni e che aveva fondato la Cariboni Spa, garantendo migliaia di posti di lavoro e contribuendo tra l’altro alla realizzazione di gran parte della SS36.

Lorenzo Cariboni è mancato per un malore e, accompagnato all’ospedale di Lecco dagli amici della CRI di Colico che aveva aiutato a fondare, non ce l’ha fatta a superare la crisi che lo aveva colpito.

Attivissimo e amato nella sua cittadina, Lorenzo è stato presidente della Pro Loco locale e anche socio fondatore del Lions Club di Colico, contribuendone significativamente alla crescita e sviluppo.

Nel giugno scorso era stata intitolata una piazza del paese ai suoi genitori Paride ed Elda, regalandogli una infinita gioia, dopo che lui ne aveva data tanta a tanti senza mai apparire troppo pubblicamente e restando dignitosamente e in maniera signorile dietro le quinte.

Lorenzo non aveva famiglia. Lascia il fratello Giovanni, ex sindaco di Colico, e la sorella Mariella. Le esequie si svolgeranno martedì 22 settembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Colico centro.

L. M.