MALTEMPO: SUL SAN MARTINO
SALVATO RAGAZZO IN PERICOLO
COLICO ‘SPAZZATA’, A PAGNONA
SMOTTAMENTO SULLA SP67

LECCO – I Vigili del Fuoco di Lecco e il Reparto Volo di Malpensa sono intervenuti per soccorrere un ragazzo in pericolo di vita sul monte San martino.

Il tempestivo intervento delle squadre SAF e dell’elicottero vf Drago hanno permesso di terminare l’intervento di soccorso tecnico urgente, letteralmente pochi secondi prima di essere investiti dalla tempesta che ha colpito la città.

Numerosi poi gli interventi per lo “stratempo”: tutte la squadre del Comando del Bione sono impegnate per incidenti, taglio piante, tetti scoperchiati e soccorso a persone.

Maltempo serio anche sul Lago: nell’immagine sotto il mercato in piazza a Colico “spazzato via” dalla tempesta che si è abbattuta oggi sulla cittadina lariana. Dieci minuti di bufera improvvisa, che hanno causato molti danni mentre già si stavano smontando gli stand del locale ‘Street Food‘:

Inoltre, l’ondata di maltempo che ha colpito il nostro territorio quest’oggi è probabilmente una concausa se non l’origine dell’ennesimo smottamento che ha colpito la Strada provinciale n. 67 in Comune di Pagnona.