MARTEDI’ AD AIRUNO IL CSI LECCO PREMIA LE CATEGORIE GIOVANILI

LECCO – Si svolgeranno martedì 10 giugno ad Airuno le premiazioni della stagione polisportiva giovanile Csi Lecco, realtà che interessa le categorie Under 10, Under 12 ed Under 14.

Il ritrovo per tutte le squadre è fissato per le ore 20.45 presso il salone del cinema dell’oratorio.

Per la categoria Under 10 verranno premiate con il Trofeo la squadra vincitrice del Trofeo Polisportivo e con la coppa le prime 5 classificate nel Trofeo Polisportivo di ciascuna Zona. Le squadre che hanno partecipato ad almeno 3 prove riceveranno un buono spesa per materiale sportivo.

Nella Under 12 sarà assegnato il trofeo alla squadra vincitrice del Trofeo Polisportivo sia per la classifica maschile che per quella femminile. Coppa alle prime 3 squadre in entrambe le classifiche ed alla prima squadra classificata di ogni girone autunnale o primaverile dei tornei di squadra organizzati a livello zonale. Un buono spesa andrà anche alle squadre che hanno partecipato a tutte le 3 prove del Polisportivo.

Infine nella categoria Under 14 saranno premiate le prime 3 squadre classificate di ogni girone di calcio e di pallavolo.

FONTE: www.csi.lecco.it

Societa_premiate_under_10_12_14-page-001

Societa_premiate_under_10_12_14-page-002