MILAN ACADEMY A OLGINATE:
60 ALLENATORI ALL’INIZIATIVA

Olginatese allenamenti giovaniliOLGINATE – Il Milan sbarca sulla riva dell’Adda. Non a giocare, ma a preparare gli allenatori insieme al settore giovanile dell’Olginatese.

Lunedì la Milan Academy è arrivata al centro sportivo di via dell’Industria per il suo secondo corso di aggiornamento tecnico in Italia, dopo il grande successo di quello svolto lo scorso maggio a Milanello con la partecipazione di oltre 200 persone alla presentazione ufficiale dell’iniziativa.

Per tutto il pomeriggio una sessantina di allenatori provenienti da tutta la Lombardia hanno osservato gli uomini del team rossonero alle prese con i giovani bianconeri. Lo staff di Milan Academy, capitanato dal docente dell’area tecnica Gianfranco Parma, ha effettuato un incontro di aggiornamento tecnico dal titolo “Integral…mente” in cui è stato illustrato il metodo di allenamento integrato sia per i più piccoli che si avvicinano al calcio sia per i più grandicelli che già praticano da qualche anno. Fino alle 16.30 si è svolto l’allenamento con una squadra dell’attività di base, i pulcini 2004, successivamente con una squadra dell’attività agonista, i giovanissimi 2001.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati